Piquadro official partner di AC Milan

Piquadro fa il suo ingresso nel mondo del calcio e lo fa in grande stile: da oggi è Official Partner del club AC Milan per la stagione calcistica 2018-19.
Per accompagnare il team durante il campionato sono stati selezionati due prodotti molto innovativi: lo zaino Brief in pelle dotato di tecnologia Bagmotic e il trolley da cabina di Cubica, la nuova linea da viaggio di ultima generazione interamente realizzata in policarbonato vergine che lo rende resistentissimo e leggero. A completare il set, è un necessaire, accessorio molto utilizzato dai calciatori negli spostamenti più brevi.

Foto e video dei calciatori con i prodotti Piquadro saranno realizzati durante l’arco della stagione sportiva e saranno pubblicati sui canali social del Milan oltre che su quelli di Piquadro. Grande visibilità sarà inoltre riservata a Piquadro attraverso il sito web del Milan, i led a bordo campo e il maxi schermo di San Siro.

Il Milan è un Team amatissimo dai suoi tifosi e stimato da tutto il resto del calcio mondiale” dichiara Marco Palmieri, fondatore e Presidente di Piquadro. “In Piquadro ci sentiamo come una vera squadra e questo progetto rappresenta una straordinaria occasione per associare il nostro marchio ai valori di sfida, performance e squadra di un grandissimo team calcistico e per raccontare la passione con cui promuoviamo l’eccellenza italiana nel mondo”.